Esce su Oggi una indiscrezione su Micol Olivieri. Micol Olivieri potrebbe partecipare a Pechino Express, il reality su Rai Due. L’attrice amatissima de I Cesaroni, dopo l’avventura con la webserie Lib, insieme al collega Niccolò Centione, potrebbe essere tra i prossimi partecipanti al cast di Pechino Express. Ecco cosa abbiamo scoperto per voi!
Andrés Gil lo ha dimostrato: i personaggi tanto amati dai teenagers funzionano alla grande nei reality così come nei talent. E allora vengono pescati dalle fiction televisive e lanciati in nuove avventure, come Pablo Espinosa in Altrimenti ci arrabbiamo. Ma dopo due attori latini, questa è la volta di un’attrice nostrana.
A quanto si legge sul giornale Oggi, Micol Olivieri avrebbe preparato vaccini e tutto il necessario per partire e registrare Pechino Express, il reality di Rai Due. Mentre c’è ancora grande incertezza sulla partenza delle riprese de I Cesaroni, Micol Olivier non perde tempo e parte con il cast di Pechino Express – condotto quest’anno da Costantino della Gherardesca -.
Sarà divertente scoprirla e conoscerla al di là del suo personaggio, Alice… Ma ci mancherà non vederla accanto a Niccolò Centioni, che insieme a lei ha recitato anche in Lib, la web serie che racconta un grande amore… alieno!