Micol Olivieri e Niccolò Centinioni tornano la web serie Lib

Protagonisti di Lib, una nuova webserie Niccolò Centioni e Micol Olivieri tornano a recitare insieme per la gioia di tutti i fans di Rudi e Alice. I due giovani e bravissimi attori, però, questa volta non si trovano sul set de I Cesaroni. Altro che Garbatella… Micol Olivieri e Niccolò Centioni interpretano un ragazzo e una ragazza, pronti a vivere una storia misteriosa e ricca di emozioni nella webserie Lib. Pronti a connettervi sulla fanpage di Poste italiane per vederli ancora insieme?

 

Lib è la prima webserie italiana prodotta da Publispei per Postemobile. Sta per andare in onda proprio oggi, alle 18.30 sulla pagina fecebook di Postemobile LiB durerà ben 12 episodi e siamo sicure che terrà incollati al pc non solo i fan di Micol Olivieri e Niccolà Centioni, giovani star de I Cesaroni.

A fare parte del cast della webserie Lib, anche Martina Carletti e Andrea Poggioli

Prodotta da Verdiana Bixio, la webserie è stata scritta Federico Favot (head writer de I Cesaroni) per la regia di Peppe Toia con le musiche di Luigi Maiello.

Per guardare LIB la webserie con Micol Olivier e Niccolò Centioni cliccate qui. Una volta trasmessi sulla fanpage di Poste Italiane, Lib verrà caricata sul canale youtube delle Poste.


Lascia un commento