Miley Cyrus canta per il pesce morto. E fosse solo quella la stranezza. Non ci sarebbe stato niente di strano, alla fine: molti artisti hanno dedicato canzoni ai loro animali deceduti: quel che un tantino ci lascia perplessi della giovane è che l’abbia cantata vestita da unicorno.
Miley Cyrus è un personaggio (e una ragazza) molto particolare. Il suo atteggiamento su molti aspetti della vita reale è da applaudire perchè il più giusto esistente. Sopratutto per quel che riguarda la sessualità ed il mondo femminile. Da altri punti di vista è totalmente esagerata e fuori le righe. Ed è questa principalmente la cosa che ci destabilizza del suo tributo, particolarmente sentito, al pesciolino morto: lei vestita da unicorno. Non siamo abituati più a vederla sentimentale da quando non si fa problemi a caricare sul suo account Instagram le foto di spinelli e festeggiamenti di diversi tipi nei quali in tutta onestà non vorremmo vederla coinvolta.
Some of you may remember a few months ago my dear blow fish Pablow past away. I wrote this song for him…He made me so happy and I miss him everyday…. But now he is with Floyd and Melanie’s sweet Sadie
Posted by Miley Cyrus on Monday, May 18, 2015