Miley Cyrus si da al rock. O ancor meglio al grunge . E lo fa con una canzone che è l’equivalente del sacro graal per i cultori del genere. “Smell like teen spirit” dei Nirvana. Una scelta davvero particolare che farà sicuramente storcere il naso a qualcuno.
Negli ultimi tempi l’abbiamo vista girare quasi nuda, compiere diciotto anni e disporre della sua vita in maniera sregolata e poco elegante. L’abbiamo vista anche in compagnia della sua famiglia, nuovamente riunita. Ma un passo del genere, non ce l’aspettavamo davvero.
Questaa volta ha voluto stupire con la sua musica, e per farlo ha scelto la sua data a Quito, in Ecuador. Nel corso del live infatti non solo si è esibita sulle note di questa canzone, ma si è lasciata andare ad un racconto relativo alla sua famiglia ed alla sua adolescenza.
Per quanto riguarda la performance canora, va detto: la canzone non è assolutamente adatta alle sue corde, ma non per questo è risultata un completo disastro. Per il futuro sarà però il caso che Hannah Montana si ricordi che il suo genere è il pop.
1 commento su “Miley Cyrus canta Smell like teen spirit dei Nirvana”