Miley Cyrus chiama Liam il suo maritino!


Miley Cyrus è la protagonista della prossima copertina di Cosmopolitan e, nell’articolo interno, si perde in chiacchiere e dichiarazioni su Liam Hemsworth, il suo sexy hubby… avvalendo le teorie che sostengono che i due si siano sposati in segreto.

Miley è la ragazza di copertina del numero di marzo di Cosmopolitan e, nell’intervista all’interno, parla del suo fidanzamento e dei progetti per il futuro matrimonio… ma lei e Liam non si erano già sposati? Su una cosa Miley e i gossip sono d’accordo: il suo matrimonio sarebbe sicuramente segreto. Lei, infatti, non ha nessuna intenzione di celebrare delle nozze in grande stile.

Non riesco neanche a prendere un caffè senza un milione di paparazzi al mio seguito. Cosa vi fa pensare che io abbia voglia di un enorme e stravagante festa di matrimonio? Questo non è ciò che sono io.

E il discorso poi ricade ovviamente su Liam, che lei stessa definisce il suo maritino (hubby).

L’altro giorno sono scesa in piscina e c’era molto vapore, lui è uscito, si è tolto i vestiti ed è saltato nella piscina. Io mi sono detta: sto per svenire, l’uomo più sexy della mia vita è in una piscina calda. Sembra una foto per Playgirl. Ho scattato una foto e l’ho messa come background del mio telefono. La mia migliore amica l’ha vista e ha detto: chi è questo? È così sexy! E io ho risposto: è il mio maritino!

Probabilmente nemmeno noi ci faremmo troppi problemi a definire uno come Liam il nostro maritino. Ragazza fortunata!

Lascia un commento