Miley Cyrus sta cambiando: e non solo a livello estetico. Ad un taglio di capelli diverso si accompagnano infatti scelte cinematografiche e musicali differenti rispetto al passato. E’ un cambiamento naturale, per il quale prima o poi passano tutti nel corso della nostra vita anche se con modalità diverse. La speranza della giovane è quella di non perdere i suoi fan in questo periodo particolare della sua esistenza.
Lo ha raccontato in occasione dell’uscita del dvd del suo film “LOL” in Inghilterra, nel quale recita accanto a Demi Moore ed Ashley Greene. Ecco le speranze che ripone per i propri fan:
Spero che mi vedano come qualcuno che sta maturando, non mi sto allontanando dai miei fan più giovani ma sto maturando, e scelgo i ruoli in cui posso realmente identificarmi.
Miley Cyrus approfitta dell’occasione per spendere due parole anche per i suoi co-protagonisti:
Venendo dal franchising di Hannah Montana e sapendo che Ashley Greene viene da Twilight, sono felice che le persone possano vederla in un modo totalmente nuovo, non poteva essere più opposto. Demi è la ragione principale per cui mi sono lasciata coinvolgere. Questo film era un po’ un film indipendente di cui ho sentito parlare tanto e Demi ha detto “Questa è una cosa che voglio fare con Miley”. Ho avuto modo di incontrare un sacco di persone fantastiche. Voglio solo ringraziare Demi per aver fatto il primo passo, prendendo l’iniziativa venendomi a chiedere facciamolo insieme, facciamo questo film.
Photo credit | Getty Images