Tremenda Miley Cyrus! non si fa in tempo a visualizzare un suo cambiamento positivo che sembra provi gusto a confutare facendo qualcosa che quasi sempre un comune mortale, specialmente se rapportato alla sua età, è considerabile quanto meno sconveniente.
La protagonista di Hannah Montana questa volta ha deciso di lasciarci negativamente a bocca aperta facendoci vedere, in pratica, che per lei gonne e pantaloni sono un optional e quindi non necessari per una completa vestizione. Perchè parliamo così? E’ uscita con le calze ed una maglietta che a malapena le copriva l’indispensabile!Ora, lungi da noi essere bigotti, ma chissà perchè la prima cosa che ci verrebbe da dire è che a 18 anni, ma in generale, sarebbe meglio non creare termini di paragone in fatto di vestiario con Lady Gaga, altra star che sembra più puntare sulla sua fisicità piuttosto che sulla sua arte.
Tornando ai fatti, Miley è stata paparazzata vestita semplicemente di calze provocanti con tanto di buco sulla coscia, maxi pull che le copre a malapena le “pudenda” e uno sciarpone leopardato al collo. Ora, a 18 anni sarà pure libera di vestirsi come vuole, ma sembra proprio che abbia dimenticato il significato intrinseco alle parole pudore e buongusto! Soprattutto quest’ultima!
2 commenti su “Miley Cyrus dimentica… di vestirsi”