Lunedì scorso la cagnetta di Miley Cyrus, Lila, si è spenta a causa di una grave malattia. E da quel momento la cantante ed attrice è inconsolabile. La morte del proprio animale lascia sempre un vuoto, in ogni persona. Ed in questo momento anche Miley lo sta sperimentando.Il suo account twitter è pieno di frasi dedicate alla cagnetta ed al dolore che Miley Cyrus sta provando. Ed è naturale, leggendo quelle parole, sentirsi tutti un po’ tristi. Nemmeno la vicinanza del fidanzato Liam Hemsworth sembra aiutare la cantante nel tentare di superare il suo lutto:
- Non riesco a pensare ad una buona ragione per uscire dal letto oggi.
- Per tutti quelli che me lo chiedono: non sono mai stata così ferita nella mia vita. Il mio cuore non è mai stato così spezzato. La mia piccola Lila è morta.
- Distrutta. Ho bisogno di qualche tempo per guarire. Grazie a tutti coloro che mi hanno dimostrato affetto. Ne ho bisogno.
- Non posso dormire, mi manca la mia piccola.
- Vorrei che questa sensazione finisse. Vorrei che potesse essere qualcosa che potrei fare per riavere la mia piccola indietro. Lascerei ogni cosa di questo mondo.
- In disperato bisogno di un buon abbraccio.
- Non riesco a riprendermi. Spero che tutti lo capiate. I so che chiunque mi conosce, anche un poco, sa quanto i miei piccoli contino per me.
Photo Credit | Miley Cyrus Twitter