Non ne perdono una puntata neanche loro: Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono appassionati telespettatori del reality show americano Jersey Shore (Fonte: Socialitelife).
In America e In Italia le storie degli otto ragazzi italo-americani protagonisti di Jersey Shore riscuotono un vero successo. A seguirne con attenzione le vicende dei soggiorni in meravigliose location (quest’anno la cartolina è la nostra Firenze), tra convivenza e notti da sballo, litigi e amori, sono anche celebri popolarità dello spettacolo internazionale.
Amo quando il mio ragazzo grida ‘Babe! Vieni qui!’ come se fosse un’emergenza e poi lui lo segue mentre Jersey Shore è in onda!!!!
Ci svela Cyrus nel suo profilo Twitter. Ma lei e Liam non sono gli unici ammiratori di guidos e guidettes. Gli ascolti delle puntate, anche per questa quarta stagione, sono ottimi per il programma targato MTV e in onda anche da noi dal 2010: attaccati al piccolo schermo, oltre ai fidanzatini Cyrus e Hemsworth, anche Kim Kardashian, Kristen Bell, Anne Hathaway e gremite folle di telespettatori. In 7,8 milioni pare ne abbiamo seguito la puntata Twinning andata in onda in America lo scorso giovedì e in arrivo da noi il prossimo 19 settembre.
E a voi piace Jersey Shore?