La vita sentimentale di Miley Cyrus non riesce a trovare pace. Seguendo l’esempio dei suoi genitori, pronti per il divorzio, anche Miley ha deciso di troncare, e per la seconda volta, la sua storia d’amore con il fidanzato storico Liam Hemsworth, attore australiano conosciuto sul set di The last song.
La coppia, che era tornata insieme nel mese di settembre, sembrava pronta per spiccare il volo, con una convivenza più volte annunciata, ma ora le cose sembrano nuovamente tornate a un punto di crisi.
A comunicare la notizia è stata una fonte anonima che ha raccontato la situazione a People:
Il loro rapporto va e viene e in questo momento è andato. Ma con Miley e Liam non si sa mai come andrà a finire.
Un altra fonte ha aggiunto:
Non c’è nessun dramma. Il rapporto tra Liam e Miley sta seguendo il suo corso. Erano buoni amici prima e sono amici tuttora.
Sebbene le precitate fonti non hanno precisato i motivi della separazione, un’altra fonte ha parlato della delicata situazione familiare di Miley, come principale causa della rottura:
Liam è tornato in Australia e Miley si trova ora in famiglia per sostenere i suoi genitori. E’ un periodo molto duro per lei e ora la sua famiglia viene prima dei ragazzi. Si può quindi parlare solo di una pausa.
Una pausa che vede comunque impegnati, in fronti diversi, sia Liam che Miley.
Liam, infatti, pare non aver perso tempo visto che, durante la settimana scorsa, secondo il sito Hollywood Life, l’attore sembra che sia stato visto in compagnia della modella Yolanda Vendy.
Miley Cyrus, invece, si trova attualmente a Madrid per una performance alla prossima edizione degli Mtv Europe Music Awards.