I gossip su Miley Cyrus non si sono mai sprecati e, in quest’ultimo periodo sono stati di tutti i generi: dalla riconciliazione con il suo ex fidanzato Liam Hemsworth, alla richiesta d’aiuto alla sua security durante un inseguimento degli odiati paparazzi, dal fan troppo esagitato che si sarebbe introdotto nella sua abitazione fino al duro faccia a faccia, sempre con i paparazzi, all’uscita di un ristorante e altro ancora.
Sentire tutti questi gossip su di lei, ogni giorno, ha portato Miley a chiarire una volta per tutte, alcune di queste voci con un bel video che Miley ha rilasciato nei giorni scorsi, cominciando a parlare proprio dalla relazione con Liam Hemsworth.
A riguardo, Miley Cyrus rilascia una dichiarazione bomba:
No, non sono fidanzata e non mi sto per sposare. Voglio solo godermi la vita e fare la musica che mi piace fare. No, non convivo con nessuno. Questa è una storia che va avanti fin dal primo ragazzo con cui sono stata.
Le foto di questi giorni che ritraevano Miley e Liam baciarsi appassionatamente parlano chiaro ma evidentemente la situazione sentimentale della cantante e attrice 17enne, non è ancora del tutto chiara.
Miley ha affermato, inoltre, che è impensabile per due ragazzi così giovani, pensare alla convivenza e mettere in atto progetti a lungo termine. Riguardo le voci di una Miley distrutta a causa della rottura della sua storia d’amore, la Cyrus smentisce il tutto:
Se nelle foto sembro triste, non è perché sono distrutta dopo la fine di una storia, ma perché le foto improvvise dei paparazzi mi danno fastidio.