Una piccola disavventura per Miley Cyrus: la cantante e attrice, che ha appena terminato le riprese di LOL – Laughing Out Loud, è stata immortalata dai paparazzi mentre guidava, parlando al cellulare.
Un’infrazione del codice stradale, non da poco, che infatti, non è sfuggita a una pattuglia di polizia. Successivamente, infatti, due poliziotti le si sono avvicinati, le hanno ricordato il divieto, dando tutta l’aria di chiudere un occhio sulla vicenda.
Ovviamente, negli States, sono subito scattate le prime critiche riguardo alla Cyrus come pessimo modello di riferimento per i più giovani. In realtà, il rappresentante legale di Miley ha dato una differente versione dei fatti che smentisce, di fatto, l’infrazione commessa dalla Cyrus.
Infatti, secondo il rappresentante, Miley avrebbe chiamato il suo team per la sicurezza personale, preoccupata per l’ondata di paparazzi che la stava circondando. La telefonata sarebbe avvenuta, quando la Cyrus aveva già parcheggiato la sua automobile, quindi non avrebbe commesso nessuna infrazione. In un secondo momento, sarebbe poi arrivata la polizia per offrirle la dovuta assistenza.
Una piccola disavventura a lieto fine per Miley Cyrus che, come si è visto, non si è macchiata di nessun reato.
Nel frattempo, i paparazzi continuano imperterriti a immortalarla e, questa volta, la foto “incriminata” riguarda la sua movimentata vita sentimentale. Evidentemente, infatti, Miley Cyrus, e il suo ex, l’attore australiano Liam Hemsworth, non hanno resistito molto a stare lontani e sono stati paparazzati durante un bacio passionale scambiato dentro un’auto.
E’ scontato dire che i due sono praticamente tornati insieme, si vocifera addirittura che questa volta siano pronti per andare a convivere.