Ci risiamo. Un nuovo volto viene avvicinato a Miley Cyrus come suo nuovo fidanzato. Questa volta però dobbiamo dare atto al gossip d’oltreoceano: molto probabilmente la giovane è tutt’altro che single come si dichiara.
E’ stata infatti pizzicata con l’attore Josh Bowman, ex di Amy Winehouse e coprotagonista del film So Undercover in teneri atteggiamenti: i due con fare molto rilassato sedevano sull’erba del Griffith Park di Los Angeles giusto domenica pomeriggio.
Lo scatto che li ritrae vede lei seduta tra le gambe di Josh , sorridente ed accoccolata sul suo petto mentre lui le da un bacio sulla fronte. Il quadro è teneramente completato dal cagnolino della attrice, che la stessa tiene in braccio. I testimoni assicurano che la coppia è apparsa particolarmente affiatata per tutto il pomeriggio.
Non è la prima volta che Miley si innamora di una co-star. Prima di Josh vi è stato infatti Liam Hemsworth. Dopo averlo incontrato nel settembre 2009 sul ste di “The last song”, Miley ha fatto coppia con lui per circa un anno, salvo lasciarlo nel corso dell’estate.
Tornando a Bowman, sebbene i due neghino un coinvolgimento sentimentale, sembrerebbe che la coppia abbia passato del tempo insieme anche nella cittadina di cui Miley è originaria, nel corso di una pausa delle riprese.