Che bello l’amore! Ce lo possono confermare Miley Cyrus e Liam Hemsworth, i quali stanno gettando tutte le basi per rendere la loro unione, nonostante la giovane età, di quelle che durano tutta la vita. Ora ad unirli hanno anche un segno indelebile sulla pelle. Liam si è fatto tatuare sul braccio, l’inizio della frase impressa sull’arto dell’amata.
Si tratta del tratto iniziale del pezzo di un discorso tenuto da Roosevelt nel 1910 che Miley si era fatta tatuare a luglio. Per comodità e facilità di comprensione vi inseriamo il testo mettendo all’apice il tatuaggio di Liam Hemsworth e subito dopo quello di Miley Cyrus:
Se fallisce almeno lo farà osando (Hemsworth), così che il suo posto non sarà mai con le anime fredde e timide che non hanno mai conosciuto né la vittoria né la sconfitta (Cyrus).
Non so voi, ma io la trovo una cosa dannatamente romantica da fare. E’ come se idealmente le loro due anime fossero ora più unite. Voi che ne pensate? Non avete gli occhi a cuoricino guardando la foto pubblicata da Liam sul suo Instagram?