Anche questa settimana Twitter ci ha regalato moltissimi scatti rubati dalla vita personale delle star più amate. Il tema principale? Ovviamente il Natale, in tutte le sue forme. Alcuni hanno dormito troppo, altri invece sono pieni di entusiasmo…
Sam Clafin (prossimo Finnick nel sequel di Hunger Games) proprio non riesce a reggere il jet lag. E infatti, anche se si trattava della vigilia di Natale, si è addormentato sul divano in mezzo a tutti i suoi amici… che ovviamente hanno immortalato il momento.
Ross Lynch non si prende una pausa nemmeno durante le feste e, infatti, eccolo in uno scatto rubato nel backstage del suo show, dove lo vediamo intento a provare.
Rihanna invece è tornata a casa a godersi il caldo delle Barbados. Che bella… e che invidia!
Tutt’altro tipo di divertimento è quello che ha portato Joe Jonas a questa espressione stralunata ma divertentissima. Chissà che cosa starà succedendo in questi giorni in casa Jonas.
Cody Simpson è in Australia per un surfing tour: ovvero un Natale pieno di spiagge bellissime, onde altissime e i suoi migliori amici. Ottima scelta.
Miley Cyrus la mattina di Natale si è sbizzarrita con le foto con tutta la sua famiglia! In questa è insieme alla sorellina e suo fratello e sfoggia il suo (poco natalizio ma molto trendy) pigiama delle feste.
Hai presente quei maglioni natalizi che hanno una renna sul davanti? Niall Horan si… è uno dei suoi maglioni preferiti per festeggiare il Natale in famiglia.
Lucy Hale aveva espresso un solo desiderio per questo Natale: una centrifuga per prepararsi tante cose buone e sane. Ed è proprio quello che ha ricevuto. Quanto è felice!