Miley Cyrus, come sapete, è ufficialmente fidanzata con Liam Hemsworth da maggio, con tanto di anello e tutto ciò che ne consegue. Gli ultimi report in materia di nozze che ci giungono dagli Stati Uniti ci raccontano che la giovane cantante ed attrice starebbe preparando addirittura tre cerimonie differenti.
Certo che per Miley Cyrus, a breve ventenne, Liam Hemsworth deve essere davvero l’amore della vita, altrimenti a quale pro organizzare tutta questa serie di cerimonie? A quanto pare una sarà organizzata a Los Angeles, dove attualmente risiedono, una in Tennessee e l’altra in Australia, nel luogo di provenienza di Liam. E nella mente della giovane vi sarebbero ben tre abiti da sposa differenti, uno per ogni cerimonia organizzata.
Roba da far impallidire qualsiasi wedding planner. Non resta che augurarle felicità. L’unico che a quanto pare non sembra estremamente entusiasta delle nozze, che dovrebbero tenersi in giugno, sembra essere l’ex Nick Jonas, arrivato addirittura a scriverle una canzone, che vi proproniamo (scusate la bassa qualità, N.d.R.) e che sembra non sia piaciuta molto al futuro sposo.
2 commenti su “Miley Cyrus e le nozze: tre cerimonie, tre abiti”