Che Miley Cyrus stia facendo il possibile per allontanarsi dall’immagine innocente e pulita di Hannah Montana è fuori discussione: impegnata nelle riprese del suo nuovo film Lol – Laughing Out Loud, dove reciterà insieme a Demi Moore, la cantante e attrice sarà impegnata in scene molto maliziose, a che fare con il sesso, alcol e droghe.
Miley, però, sembra avere anche un altro vizio: innamorarsi spesso e volentieri dei suoi compagni di set. Dopo la love story con l’attore australiano Liam Hemsworth, conosciuto sul set di The last song, pare che sia in corso un flirt proprio tra la star Disney e Douglas Booth, suo partner proprio in LOL, remake dell’omonimo film francese del 2008.
Un barista di Waterford, in Michigan, infatti, ha ammesso di aver visto Miley e Douglas flirtare, ben tre giorni prima che la Cyrus ufficializzasse la rottura con Liam Hemsworth. Il testimone anonimo, a riguardo, ha dichiarato:
Miley sembrava molto interessato a Douglas. Dal modo in cui flirtavano, sembrava fossero fidanzati. Lei era molto servile nei suoi confronti e lui sembrava ricambiare le attenzioni. Non si sono baciati e nonostante ci fossero molte altre persone con loro, la sua attenzione era tutta per lui.
Per la cronaca, Douglas Booth è un attore britannico di 18 anni, al suo debutto in un film americano e pare che anche lui sia fresco di rottura con la sua fidanzata, dopo tre anni di fidanzamento.
1 commento su “Miley Cyrus: nuova love-story sul set di LOL?”