Le notizie che circolano intorno a Miley Cyrus sono tante e di tutti i tipi: musica, cinema e, immancabilmente, la sua vita sentimentale, che non annoia mai nessuno.
Iniziamo proprio da qui: dopo le voci che la volevano in particolare sintonia con Douglas Booth, attore britannico, suo partner nel film Lol – Laughing Out Loud, ora si parla di una riconciliazione di Miley con il suo ex, Liam Hemsworth. Una fonte anonima, intervistata da Hollywood Life, si è infatti espressa così:
Anche se la relazione è terminata, non significa che è finita per sempre. C’è una speranza che in futuro, la loro storia d’amore ricominci. Liam credeva nella storia molto più di lei. Le sue intenzioni erano serie e voleva che la storia funzionasse.
Altre dichiarazioni della fonte, riguardano stavolta strettamente Miley:
Ha ancora forti sentimenti verso Liam ma lei è ancora molto giovane ed è concentrata sulla sua carriera. Miley è in un momento molto alto della sua carriera e sa benissimo che l’amore verrà ogni volta che lei vuole.
Torniamo quindi alla carriera di Miley, a cominciare dalla musica: dopo l’uscita del videoclip di Que Sera (nel video, la nuova canzone), tratto dall’album Hannah Montana Forever e dall’uscita del disco, Can’t be tamed, per Miley si parla di una collaborazione con Demi Lovato.
Come già anticipato da Demi, le due cantanti, molto amiche anche nella vita di tutti i giorni, stanno lavorando su un brano, dalle sonorità acustiche, da cantare insieme e da inserire nel nuovo disco della protagonista di Camp Rock 2: The final jam.
Capitolo cinema: mentre sono uscite alcune immagini di Miley sul set di LOL (gallery), è in serbo, un nuovo progetto cinematografico per la Cyrus. Family Bond, questo è il titolo della pellicola, un film d’azione, prodotto da Adam Siegel, che vedrà Miley interpretare il personaggio di Chloe, una ragazza costretta a rintracciare il padre, che non ha mai conosciuto, a causa del rapimento della madre.