Tutto è pronto per il nuovo progetto cinematografico di Miley Cyrus, una commedia d’azione, prodotta dalla Exclusive Media Group, intitolata So undercover.
Il film, di cui le riprese cominceranno a dicembre, sarà diretto dal regista Tom Vaughan, regista di film e serie come Notte brava a Las Vegas, Big Love e Misure straordinarie.
Miley Cyrus avrà il ruolo di una ragazza tosta, un’investigatrice privata che sarà spedita in un’università femminile, per conto dell’FBI.
Il film sarà prodotto da Guy East e Nigel Sinclair, i due vicepresidenti della Exclusive Media Group, insieme a Loeb e Pearl, della Scarlet Fire Entertainment e alla madre di Miley, Tish Cyrus.
East ha parlato così di Miley Cyrus, attualmente in onda su Disney Channel con l’ultima serie di Hannah Montana, dal titolo Hannah Montana Forever:
Miley è diventata una superstar a livello mondiale in ogni campo in cui è stata coinvolta, dal cinema alla tv, dalla musica alla moda. Il suo show, Hannah Montana, è stata la serie tv, trasmessa via cavo, più fortunata della storia, è stata trasmessa in 15o paesi e tradotta in 26 lingue. Inoltre, i suoi film hanno incassato in tutto il mondo, oltre 630 milioni di dollari. Miley è ormai diventato il brand femminile più famoso al mondo e questo film ha tutto per piacere al grande pubblico.
Che Miley abbia talento è fuori dubbio ma East è un produttore che, con tutti questi conti alla mano, dimostra di non essere certo uno sprovveduto.