Questa volta Miley Cyrus si è veramente arrabbiata. Ed ha deciso di abbandonare nuovamente Twitter. Il perché è presto detto: non ha gradito per nulla le insinuazioni sulla possibilità della rottura del fidanzamento con Liam Hemsworth, suo promesso sposo. Che bruci tanto perchè vero?
In fin dei conti sia Miley Cyrus che Liam Hemsworth stanno avendo in questi ultimi giorni dei comportamenti che potrebbero definirsi quasi sospetti. E l’ipotesi di una storia tra Liam e January Jones è semplicemente la punta dell’iceberg. E’ un peccato che vi sia stata una reazione così esagerata: sembra che ogni tanto i vip dimentichino che la loro fortuna dipenda anche da quanto e come i giornali parlino di loro. E’ triste vederla prendersela così. Ad ogni modo ecco il messaggio lasciato da Miley su twitter:
Sono così schifata di Los Angeles. E sono schifata dalle bugie che l’accompagnano. Non ho rotto il mio fidanzamento. Mi prendo una pausa dai social network. La mia musica farà zittire tutti. Da ora in poi parlerò solo della mia musica.
Photo Credit | Getty Images