Dopo essersi presa un piccolo stop dalla recitazione per concentrarsi sul suo Gipsy Heart Tour, Miley Cyrus è ora pronta a ritornare sulle scene. Voci di corridoio voglio infatti l’ex attrice di Hannah Montana in lizza per una commedia, ancora senza titolo, prodotta dalla Paramount Picture. A quanto pare Miley non sarà solo una delle protagoniste. Ma anche una delle produttrici insieme alla madre Tish attraverso la firma HopeTown.
Il duo madre/figlia produrrà anche altre pellicole insieme ad Andrew Panay, già produttore tra l’altro del film Due single a nozze.
Non vi sono molti dettagli sul film, ma Hollywood Reporter suggerisce che sia un qualcosa di “altamente concettuale£ che “coinvolge una promessa non mantenuta a Dio. La sceneggiatura è stata scritta da Sam Brown e Jack Angelo.
Prima di partire per il tour Miley ha completato le riprese del film “LOL” con Demi Moore e Ashley Greene. Ha anche finito di girare “So Undercover” con Joshua Bowman e Kelly Osbourne . Entrambi i film dovrebbero uscire intorno alla fine dell’anno.