Miley Cyrus chiede scusa per l’incidente del bong con la salvia. Sebbene un po’ in ritardo rispetto a ciò che ci si sarebbe aspettato da lei, la giovane attrice di So Undercover ha chiesto ufficialmente scusa a tutti, per l’ultimo scandalo che l’ha investita.
E lo ha fatto attraverso le pagine della rivista Marie Claire, nel corso di una intervista:
Non sono perfetta, ho fatto un errore. Sono arrabbiata con me stessa per aver deluso i miei fan. E’ stata una pessima decisione per loro e per quello che rappresento.
Basti pensare che l’incidente, avvenuto nel dicembre del 2010, non solo spinse il padre Billy Rae Cyrus, noto cantante country americano, a chiedere scusa ai fan della figlia dato il silenzio di Miley sulla questione, ma fece vincere alla stessa la nomina di star del 2010 con la peggiore influenza sul pubblico, battendo un’altra testa calda dello show business, Lindsay Lohan.
Tornando ad argomenti più leggeri, Miley ha avuto modo di commentare le voci che la vorrebbero ora in coppia con Josh Bowsman, sua costar.
Non sto frequentando nessuno! Sentire, eravamo al parco seduti insieme. Siamo davvero buoni amici e lui si è preso davvero cura del mio cane.
Un po’ deboluccia come scusa non credi Miley?