Miley Cyrus ha conquistato con la sua bellezza ed il suo stile la copertina del numero di giugno di Elle Uk. Inutile dire che l’attrice e cantante americana appaia in tutto il suo fulgore, approfittandone per ricordare i tempi di Hannah Montana e parlare anche di Justin Bieber e del fidanzato Liam Hemsworth.
Ovviamente il primo discorso ad essere affrontato è quello riguardante la moda e cosa significa essere davvero una star. Miley Cyrus pensa che una vera artista non dovrebbe spogliarsi per essere sexy, ma trovare il modo di vendere la sua espressione artistica a prescindere dalla mostra del seno o di nudità. Detto da lei che per anni si è comportata l’opposto, presuppone un minimo di cambiamento in quello che è sempre stato il suo io scapestrato. Voi ci credete? Sentite invece cosa ha da dire sul rapporto con Liam Hemsworth:
Condividiamo una casa e abbiamo tanti cani, mi sembra corretto indossare questo anello ed essere impegnati. Ma cerchiamo di mantenere la nostra relazione di basso profilo e non ne parliamo più apertamente. Finora siamo stati troppo gentili col mondo esterno, mostrando fin troppo della mostra vita, dei nostri cani e della nostra casa, e non credo che il mondo abbia ancora quel privilegio.
Ovviamente a tutti viene in mente Twitter, dove la giovane è sempre stata particolarmente aperta. Gli ultimi piccoli scandali che l’hanno colpita l’hanno convinta a mettere un freno alla sua attività online ed a consigliare a Justin Bieber di fare lo stesso. Voi che ne pensate?
Photo Credit | Elle Uk