Un progetto segreto per Miley Cyrus, Taylor Swift e Selena Gomez in cantiere? C’è già chi dice che si tratta di un nulla di fatto, ma quando tre giovani artiste come loro si incontrano in uno studio di registrazione per “chiacchierare” c’è da aspettarsi che qualche proposta sia stata messa sul piatto delle ipotesi.
Miley Cyrus, Selenza Gomez e Taylor Swift, insieme a Demi Lovato (sopra in una foto d’epoca, N.d.R.), sono le artiste giovani della loro generazione più talentuose ed acclamate. Secondo alcune fonti, sembra che lo scorso weekend Miley e Taylor abbiano raggiunto Selena nello studio di registrazione. Due ore dense di chiacchierate tra Miley e Selena seguite qualche ora dopo dall’arrivo della Swift con la quale la (ex?) ragazza di Justin Bieber si è poi allontanata per una cena tra amiche fino all’arrivo del cantante.
Il giornalista di E!News Ken Baker smentisce l’incontro, ma ci perdonerà se avvezzi a ciò che accade nel mondo dello show business lasciamo aperta la possibilità all’ipotesi di qualcosa tra le tre ragazze. Ricordate il furto subito da Bieber? Una trovata pubblicitaria (riuscita) per lanciare “The Beauty and a beat”.