Pensavate per caso di esservi liberati di Mino FranciosA dal web? Solo perché il Trio Medusa e Laura Barriales a Italia Coast2Coast (Rai 2) hanno come ospite il personaggio del momento, non vuol dire che noi smetteremo di parlare di lui e dei suoi video, fintanto che ne pubblica noi ne parleremo eccome!
A proposito di nuovi video, qualche settimana fa (prima di iniziare il nuovo impegno televisivo) Mino aveva pubblicato sul proprio canale una nuova raggiante e indescrivibile esibizione con Cosita, un brano che dovrebbe diventare un tormentone: forse, solo perché il ragazzo l’abbia coreografato, qualche radio trasmetterà il pezzo (che non sembrerebbe nemmeno troppo male, peccato per tutti quegli unz unz unz).
Ad ogni modo, Mino FranciosA è il fenomeno del momento e, che vi piaccia o no, lui funziona e altri talentuosi del web no. Vi chiederete: come mai?
Non è che, per fare i fighi e pubblicare video in rete perfettamente montati e con effetti speciali da panico, si è persa un po’ la concezione di creatività in libertà? Beh, forse è questo che piace alle persone, ossia guardare anche un ragazzo che si sbatte e fa sorridere con la sua auto ironia.