Parliamo di moda. Spesso ci lasciamo tentare da ciò che le nostre cantanti ed attrici preferite indossano lungo i red carpet o da quello che mostrano all’interno dei loro account twitter. Non ci soffermiamo a pensare molto a ciò che può andare bene per noi. Affidiamoci alla bibbia del settore per le scarpe: affidiamoci a Teen Vogue, che diciamocelo, ci riporta al passato.
Penso a Miley Cyrus, a Kristen Stewart ed anche a Demi Lovato. La proposta che gli esperti di moda per teenager ci lanciano è ciò che tanto andava negli anni ’90 e che i trentenni di oggi ameranno ritrovare nei negozi per farne incetta come in passato. Parliamo degli scarponcini con filo, stile o brand Dr. Marten’s. Un must have, che nel 2012 viene rivisitato per l’autunno principalmente in motivi floreali, ma soprattutto mai tono su tono.
Spariscono i colori fluo essenzialmente, lasciando il posto a qualcosa di più romantico e decisamente meno appariscente ma per questo ancora più di effetto. E diciamola tutta, alla portata di qualsiasi tasca.