Moreno Donadoni ha vinto Amici. Ma non è questo l’importante alla fine. Quel che conta sono le copie vendute del suo album. E Stecca sta andando dannatamente bene. Al punto da ritagliare per il ragazzo uno spazio agli Wind Music Awards che si terranno questa sera. E dove Moreno, fuori da ogni dubbio, arriva vincitore.
In un intervista con Il Giornale, molto brevemente, Moreno spiega il successo delle sue canzoni e del suo personaggio. Nonostante i temi forti affrontati all’interno di Stecca, la positività è sempre al primo posto ed a differenza di altri artisti del suo stesso settore, il linguaggio è decisamente più pulito. La sua musica è stata in grado di conquistare diverse fasce di età, attratte da questo 24enne dal viso pulito che è entrato in Amici in punta di piedi e ne è uscito da vincitore. Da parrucchiere con lavoro fisso da sei anni a cantante. Un salto di “carriera” davvero inusuale.
Sul palco degli Wind Music Awards ci sarà anche Emma Marrone, il suo direttore artistico nella trasmissione. Che questa collaborazione gli abbia portato fortuna?
1 commento su “Moreno Donadoni: un successo da Wind Music Awards”