Finalmente MTV torna a organizzare dei premi anche per noi italiani. Ecco quindi che quest’anno prende il via la prima edizione degli MTV Awards che porteranno a Firenze tantissimi ospiti, pronti a sfidarsi per conquistare uno dei premi messi in palio.
Sono più di 30 gli artisti scelti per le nomination degli MTV Awards e tantissime le categorie che li vedono protagonisti. Come faranno ad aggiudicarsi il premio? Ovviamente sarà il pubblico italiano a votarli, a partire da oggi, sul sito degli MTV Awards.
Ogni categoria ha un nome curiosissimo e ce ne sono anche alcune molto curiose e particolari, come LG TwITStar, che premierà la celebrity italiana che bisogna assolutamente seguire perché rende Twitter il posto in cui è bello stare, e InstaVip, dedicata invece a Instagram.
Gli MTV Awards dedicano ampio spazio a ogni tipo di musica e di fan, perché alla fine siamo noi a far diventare un artista una star! E così, tra le categorie spunta anche il premio per Best Fan: la sfida tra Beliebers e Directiones si sposta così sul portale di MTV e vedrà il suo vincitore la sera del 15 giugno, quando gli MTW Awards verranno trasmessi in diretta da Piazzale Michelangelo a Firenze.
Puoi vedere tutte le nomination sul sito degli MTV Awards: inizia a votare, hai tempo fino alle 20.00 del 15 giugno!