Il chiacchieratissimo Chris Brown, finalmente, torna a parlare di sè, soltanto come cantante e non più per la sua vita privata, almeno per adesso.
E’ stato finalmente rilasciato interamente il nuovo singolo del cantante 21enne, ex fidanzato di Rihanna, dal titolo Yeah 3x. Il nuovo singolo, con il quale Chris Brown sembra aver intrapreso una strada più dance rispetto al passato con l’ausilio dell’Auto-Tune, è un brano fortemente autobiografico e farà parte del nuovo disco di Chris intitolato F.A.M.E., un acronico che sta per Forgiving All My Enemy (perdonando il mio nemico).
In attesa dell’album, Brown starebbe per pubblicare anche un’altro brano nuovo, dal titolo Calypso.
A riguardo, Chris Brown ha dichiarato in un’intervista:
Ho pronte un paio di cose nuove per tutti, il mio nuovo disco sta per uscire. Ho preparato un pò di cose, ora le sto mettendo tutto insieme per il nuovo album.
Nuovi singoli, con relativi videoclip, anche per altre due star dell’Hip-Hop d’oltreoceano. Everybody drunk è il nuovo singolo di Ludacris, rapper che possiamo anche ricordare per il duetto con Justin Bieber in Baby, che farà parte del suo nuovo disco intitolato Battle of the sexes.
Nel video della canzone, che vede la partecipazione di Lil Scrappy, Ludacris, coerente col titolo della canzone, non se la passa mica male: ambientato durante una festa selvaggia, il rapper se la spassa con un drink in mano, circondato da tante belle fanciulle.
Nuovo progetto in ballo anche per Nelly, autore di successi come Hot in herre e Dilemma, cantanto in duetto con Kelly Rowland. Just a dream, nuovo singolo di Nelly, farà da apripista al nuovo album del rapper dal titolo Nelly 5.0, che verrà probabilmente pubblicato verso la fine dell’anno. Il nuovo brano ha già raggiunto la settima posizione della prestigiosa Billboard Hot 100.