Torna, su MTV, Total Request Live ovvero il programma più amato dai teenager della storia di MTV. Il programma torna però con tante modifiche che non renderanno felici i fans più accaniti (che sono molti) del programma.
A condurre non troveremo infatti nè Carlo Pastore, nè Elena Santarelli o Elisabetta “Clooney” Canalis. In tempi di crisi MTV ha deciso di mandare in onda il programma senza conduttori e senza studio. Dovranno rassegnarsi dunque tutti i fans della trasmissione che per anni sono andati ad acclamare i propri idoli nello studio milanese di TRL.
Altra novità fondamentale è il titolo: non più TRL ma My TRL Video visto che ogni giorno a partire da lunedì 15 Marzo alle 15 saranno fatti girare i video più votati. Il sabato, poi, andrà in onda TRL Weekly Chart, con la classifica dei video più votati della settimana.
Intanto sono stati fissati anche la data e il luogo de prossimo TRL Awards, che si svolgerà l’8 Maggio a Genova.
Se volete sostenere i vostri idoli potete già votare sul sito ufficiale della trasmissione i vostri idoli. Tiene già testa, come ci si poteva aspettare, Alessandra Amoroso seguita dagli attrettanto gettonati Tokio Hotel, Marco Mengoni e i Sonohra.
Chi merita il primo posto, secondo voi?