Dopo la premiere a Toronto, nel suo paese d’origine, il Canada, ieri è stata la volta di New York City. Stiamo parlando della prima statunitense di Never say never.
La prima proiezione statunitense del film autobiografico di Justin Bieber si è tenuta, ieri sera, al Regal E-Walk Theatre.
La popstar canadese, anche questa volta, si è fatto accompagnare dalla sua famiglia e dal suo manager ma anche dalle fan e da alcuni personaggi famosi.
In un’intervista rilasciata a Mtv News, Justin Bieber ha confidato le sue sensazioni:
Sto bene. E’ veramente bello essere qui. Tutti i miei fan mi stanno sostenendo alla grande, quindi sono molto contento di mostrare loro, il mio film.
Justin ha aggiunto:
I fans saranno entusiasti di vedere la storia di un normalissimo ragazzo di 16 anni che sta vivendo il suo sogno. E ognuno di loro ha la possibilità di vivere il mio stesso sogno.
Tra i personaggi famosi che si sono presentati per la premiere, oltre al regista Jon Chu, c’erano Jay Sean, il regista Spike Lee, l’attore Stephen Baldwin, la presentatrice Deborah Norville e il produttore L.A. Reid.
Justin si è presentato in giacca e camicia nera con un papillon viola. Il film uscirà negli States, il prossimo 11 febbraio mentre in Italia, come già sappiamo, la pellicola sarà disponibile nelle sale, ad aprile.