Dopo Demi Lovato e Selena Gomez, aspettando novembre quando sarà il turno di Miley Cyrus, ieri, 16 settembre 2010, Nick Jonas, il più piccolo dei Jonas Brothers, ha compiuto finalmente 18 anni.
Uno dei tre protagonisti di Camp Rock 2: The Final Jam e della serie Disney, JONAS, però, ha trascorso il compleanno, lavorando. I Jonas Brothers, infatti, non si fermano un attimo e il 16 settembre, insieme a Demi Lovato, si sono esibiti in una tappa del tour, a Chulavista, in California.
Anche se Nick è il più piccolino, Kevin e Joe, i suoi due fratelli maggiori, hanno sempre dichiarato di vedere in Nick, una specie di capo, una guida a cui chiedere continuamente dei consigli. Pensare che dovrebbe essere il contrario…
Anche il più piccolo dei tre è, così, diventato maggiorenne. Nick Jonas, oltre a militare nei Jonas Brothers, con i quali ha inciso 4 album, girato una miniserie televisiva, girato 2 film tv e un film per il cinema, ha all’attivo anche un album da solista, dal titolo Who I am, inciso insieme alla sua band The Administration.
Inoltre, Nick dimostra di essere impegnato molto anche sul sociale, dedicando molto tempo e attenzione (è intervenuto addirittura al Senato degli Stati Uniti per incentivare la ricerca) a una fondazione che si occupa di bambini malati di diabete. Allo stesso Nick, infatti, dall’età di 13 anni, è stato diagnosticato il diabete di tipo 1, un’esperienza, questa della malattia, che spesso riporta nei testi delle sue canzoni.
Un compleanno insolito, nonostante sia il più importante di tutti, che Nick però ha trascorso su un palco, dove si spera gli sia stato intonato perlomeno un Happy Birthday!
Gli auguri, però, glieli ha fatti pubblicamente anche il fratello Joe che, direttamente da Twitter, ha scritto:
Un felice compleanno a uno dei miei migliori amici, che è anche mio fratello.
Auguri di buon compleanno, quindi, a Nick Jonas!