Nick Jonas, a Londra per preparare lo spettacolo dedicato ai 25 anni de I miserabili, che andrà in scena il prossimo 3 ottobre, molto probabilmente, sta unendo l’utile al dilettevole, mischiando lavoro e un nuovo amore.
Il più piccolo dei Jonas Brothers, infatti, è stato visto, il 27 settembre scorso, in compagnia dell’attrice Samantha Barks, con cui ha avuto già, in tempi non sospetti, un flirt.
Nick Jonas, beccato dai paparazzi ma di ottimo umore, ha, prima, firmato un bel pò di autografi per i suoi fans e poi, è stato visto salire nella stessa macchina, insieme a Samantha.
Si vocifera che Nick, che ne I miserabili, romanzo del 1862 di Victor Hugo, interpreterà il ruolo di Marius, sia ormai in stretti rapporti con Samantha e che sia molto felice di averla incontrata nuovamente.
L’immancabile fonte ha rilasciato ai media, le seguenti dichiarazioni:
Samantha piace molto a Nick e hanno un legame molto forte. Hanno atteggiamenti molto romantici e ormai non possono più fare a meno uno dell’altra.
Come già detto, per Nick e Samantha sarebbe un ritorno di fiamma ma altre fonti, però, affermano che Nick Jonas sarebbe rimasto piacevolmente colpito anche da un’altra sua collega ne I miserabili, Lucie Jones. Un’altra fonte, infatti, avrebbe confermato questo gossip, con una dichiarazione al Sun:
Nick ha avuto due appuntamenti sia con Samantha che con Lucie ed è rimasto piacevolmente colpito da entrambe.
Nick, però, a questo punto, ha sentito il bisogno di chiarire, meglio, la situazione e l’ha fatto attraverso Twitter:
La storia dei miei due appuntamenti con Samantha e Lucie è assolutamente falsa.
Insomma, voci vere o non vere, Nick Jonas si conferma, comunque, un vero playboy…