Sebbene meno in luce spesso e volentieri rispetto al fratello Joe, anche Nick Jonas ha al momento in ballo progetti di tutto rispetto per la sua carriera. Giusto domenica è stato visto entrare negli studi californiani della Screenland Studios, una realtà del settore dell’intrattenimento specializzata nell’offrire a vip ed attori una possibilità di training vocale e di recitazione. Non è una novità che Nick sia stato scelto per interpretare Link Larking in Hairspray.
Il giovane cantante ed attore sarà alla Hollywood Bowl dal prossimo 5 al 7 agosto per la commedia musicale in compagnia di un cast davvero buono a partire dal collega Corbin Bleu.
In un intervista Nick ha raccontato potrebbe esserci Broadway nel suo futuro:
Ci sono dei show attualmente in scena dei quali vorrei fare parte. Ci sono sempre progetti in costruzione e delle cose che dovrei sistemare, ma sto cercando qualcosa a New York per il futuro. Non posso davvero dare troppi dettagli perché è tutto all’inizio… ma è davvero un progetto eccitante e se dovesse andare avanti sarebbe davvero una benedizione farne parte.