Erano presenti anche Nicolas Maupas e Damiano Gavino alla premiere di Murder Mistery 2 a Parigi. Per la gioia di tutti i fan di Un professore e di Mare Fuori. I due sembrano aver rappresentano Netflix Italia all’evento.
Primo red carpet insieme per Nicolas Maupas e Damiano Gavino
E il fatto che i due giovani attori non siano propriamente social come molti loro coetanei, ha lasciato il segno. A partire dalla mattina, momento in cui hanno pubblicato il primo selfie con sfondo la Tour Eiffel, le tendenze Twitter sono state praticamente monopolizzate dai due e dai progetti che li riguardano. Nicolas Maupas e Damiano Gavino sono attualmente impegnati nelle riprese della stagione 2 di un Professore, prodotta da Banijay Italia. L’attore italo francese è inoltre anche sul set di Odio il Natale 2, produzione originale Netflix che dovrebbe uscire intorno al periodo natalizio.
Gavino ha concluso, qualche giorno prima di arrivare sul set della fiction Rai, le riprese del suo primo film da protagonista “Nuovo Olimpo“, produzione originale Netflix di Ferzan Ozpetek. Il film sbarcherà nelle sale prima della messa in onda in streaming.
Nicolas Maupas e Damiano Gavino hanno passato la giornata di ieri impegnati in una serie di incontri organizzati in occasione della premiere di Murder Mistery 2 con tutti i colleghi delle varie sezioni internazionali di Netflix. Per poi visionare la pellicola e fare networking come sempre avviene in questi eventi.
Per Damiano Gavino si è trattato del vero primo red carpet della sua carriera. E per chi ha seguito l’esordio di questo attore con Un professore è impossibile non ricordare quanto umile e forse incredulo è sempre apparso nei confronti della sua carriera. I suoi fan hanno finalmente potuto godere della sua passerella e di quello che può essere considerato il suo primo shooting.
Su un set di Un Professore per i prossimi mesi
Non stupisce che Twitter sia letteralmente esploso ieri per quel che riguarda Nicolas Maupas e Damiano Gavino. Anche perché i due attori, nonostante la fama crescente hanno sempre mantenuto un rapporto con i fan molto umile e diretto. Giusto qualche giorno fa su Twitter l’attore italo francese aveva creato il devasto approcciando i suoi fan come “tortellini“, un pet name che da sempre viene usato per quel che concerne i fan di Un professore.
I due, presumibilmente, tornati a Roma continueranno a lavorare sul set della fiction Rai prodotta da Banijay Italia. Una nota curiosa riguardo a ieri. Di certo a Parigi, tutti sanno senza dubbio come pronunciare nome e cognome di Maupas, ingiustamente bistrattati in quasi ogni occasione da quando il giovane è diventato famoso.