Una delle attrici teen più apprezzate dal pubblico italiano è sicuramente Nicole Murgia, 18 anni, protagonista della fiction Tutti pazzi per amore, in onda su Rai 1, giunta alla terza stagione. Nicole, in un’intervista a Tv Mia, ha dichiarato di essere fidanzata con un calciatore ma ha voluto comunque sfatare il classico luogo comune secondo il quale un’attrice o una showgirl si fidanza sempre con un calciatore.
Nicole spiega come ha conosciuto Andrea Bertolacci, centrocampista del Lecce, suo fidanzato:
Il nostro è un caso diverso. Conosco Andrea da quando eravamo bambini e solo di recente abbiamo scoperto di amarci. Ci siamo ritrovati per caso in un locale tre mesi fa ed è scoccata la scintilla.
Nicole afferma di avere molte cose in comune con il suo fidanzato:
Siamo due giovani pieni di speranze. Io sogno di sfondare nel mondo dello spettacolo mentre Andrea spera di diventare un grande campione. Poi amiamo gli animali e desidereremmo tanto avere un simpatico bulldog.
Nicole svela anche i suoi prossimi progetti professionali:
Tra un mese debutto in teatro, a Pistoia, con Occidente solitario, una commedia di Martin McDonagh. La tournée terminerà a giugno. Lavorare in teatro è difficile perché ha meno filtri e si ha il contatto diretto con il pubblico. Ogni sera è come una prima: un vero esame. Sono parecchio preoccupata. Spesso sogno di non avere voce o di non ricordare la mia parte!
Nicole, inoltre, non vuole smettere di migliorarsi:
Frequenterò un’accademia di recitazione. So che in questo mestiere non si può pensare di essere arrivati basandosi solo su certi colpi di fortuna come è capitato a me. Bisogna imparare tanto e sempre.
Photo Credits | Getty Images
Beh se è così, se è proprio fidanzata con qsto calciatore non potremmo ke essere felici x lei..almeno io lo sonoo ;))