All’attrice Nina Dobrev, protagonista di The Vampire Diaries, è stata dedicata la copertina del numero di febbraio di Nylon. L’attrice canadese di origine bulgara ha parlato del suo lavoro di attrice in generale e si dice stupita dal successo del rapper Drake con il quale ha lavorato nel serial Degrassi: The next generation.
Queste sono le impressioni di Nina riguardo il suo lavoro di attrice:
Voglio diventare una persona diversa e questo è quello che il cinema mi permette di fare. Voglio essere una punk, o una fidanzatina, o una drogata! Ci sono tanti ruoli da scoprire… A volte mi sento dire: “Non è abbastanza chiara” oppure “Non è abbastanza tagliente”. Questa cosa mi dispiace. Mi sento come una tela bianca e vorrei che la gente fosse un po’ più aperta.
Riguardo a Aubrey Graham, meglio conosciuto come Drake, con il quale Nina Dobrev ha condiviso il set di Degrassi: The next generation, l’attrice dichiara:
Era così dolce. Mi suona strano vederlo come un sex symbol e rapper. Ricordo che stavo andando ad una festa e stavo ascoltando la radio in automobile. Stavo cantando la canzone e qualcuno disse: “Ma non è il tuo amico Drake?”. E io: “Drake? Chi è Drake?”.
Photo Credits | Getty Images