Ci troviamo oggi a parlare di un gruppo di amici, ex compagni di scuola, ma soprattutto giovani talenti dal gusto amatoriale, i Nirkiop; si perché, a volte, capita proprio di voler guardare i canali delle webstar e trovare video un po’ sporchi, homemade insomma. E i Nirkiop fanno proprio al caso nostro.
Sei ventenni pugliesi, di Taranto per la precisione, si ritrovano davanti alla telecamera a proporre sketch semplici, dalla simpatia che traspare dall’età dei protagonisti e dal buonumore che emanano.
Sul loro canale youtube si possono trovare decine di post che trattano prevalentemente del mondo della scuola, dell’università, dei cartoni animati; come ho anticipato sopra, se si è in cerca di parodie con audio, video e post produzione che ci si aspetta da un gruppo di amici che amano divertirsi e far divertire, i nirkiop sono perfetti.
Se, invece, cercate video stucchevolmente perfetti, fermatevi a guardare il link allegato qui di seguito: un post di sensibilizzazione contro l’abbandono degli animali. Girato bene, emozionale e abbastanza “sporco” da poter gioire dei video amatoriali!
Segno che, quando c’è talento, si vede e si percepisce. Bravi Nirkiop, vi teniamo d’occhio! 🙂