Nonno Gio’ è un vero personaggio del web, un intrattenitore divertentissimo e nel nuovo video cerca di intervistare Matteo Bruno, regista di Freaks! e webstar conosciuta da tutti come Canesecco; il pu-pazzo però non si dimostra essere un ottimo padrone di casa, tutto a danno del giovane ospite…
Povero Canesecco: aveva ricevuto l’invito di partecipare al vlog di Nonno Gio e si è ritrovato a esser confuso con Gabriele Muccino… niente di meno! 🙂
Gaffe studiata come molte altre, ma funziona tantissimo perché Nonno Gio’ riesce a trovare sempre la giusta complicità degli ospiti, confermata anche stavolta con Matteo Bruno che si becca insultie anche un bel vaffa…
Ciliegina sulla torta è il videoclip Mi piace il porno, nuovo singolo in salsa rap che si può scaricare insieme agli altri brani di Nonno Gio’ finora pubblicati sul web, tra cui spicca l’indimenticabile Mi piace la zucchina.
Non smetterò di ricordare che, prima di Nonno Gio’ odiavo visceralmente ogni programma con pupazzi… Bello ricredersi nella vita, no? La verità è che, quando c’è talento vero, non importa come si presenti: si riconosce, si apprezza e si segue religiosamente!