Nuove scene tagliate provenienti da “Harry Potter ed i doni della morte-Parte I” sono giunte fino a noi in rete. A qualche giorno dall’uscita del dvd in Italia è possibile quindi, ancora una volta, bearsi delle scene tagliate della pellicola.
Questa volta le clip sono ben quattro, e riguardano quattro diversi momenti della saga.
Il primo è relativo all’abbandono di Privet Drive da parte dei Dursley. In particolare si parla dell’addio di Dudley ed Harry, decisamente diverso rispetto a quello degli zii in generale. Un saluto che quasi fa presagire che con la maturità i due possano quasi avere un rapporto da pari.
La seconda riguarda Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint discutere degli Horcrux e della loro tipologia, all’interno della loro tenda nella foresta. La terza, vede Harry e Ron sotto l’effetto della pozione polisucco in ascensore alle prese con il padre di quest’ultimo, mentre nell’ultima Arthur Weasley, in una sorta di ritratto agrodolce, sta sistemando le radio “babbane” per fare in modo che le stesse possano captare le trasmissioni radio della resistenza contro Voldemort.