Per le Olimpiadi di Londra del 2012 c’è grande fermento, dal 27 luglio al 22 agosto gli amanti dello sport saranno incollati alla televisione per gustarsi tutte le discipline olimpiche. Insieme agli amanti dello sport, c’è anche chi sta aspettando la cerimonia di apertura e chiusura per vedere ed ascoltare i numerosi cantanti che si esibiranno. Stiamo parlando degli One Direction, Who, Take That, Duran Duran, Adele, Leona Lewis e George Michael.
Al Daily Star una fonte ha riferito:
Il tema principale della cerimonia di chiusura delle olimpiadi sarà la celebrazione della musica britannica, quindi è prevedibile che i One Direction aprano lo spettacolo. Sono il più grande successo internazionale di origini inglesi dopo Adele, che sembra sarà coinvolta in un qualche modo nel progetto. E’ tutto top secret e i ragazzi non hanno il permesso di parlarne, ma sono entusiasti. Non capita tutti i giorni di farsi vedere da milioni di persone contemporaneamente. Esibirsi per la cerimonia delle olimpiadi nel loro paese sarà per i ragazzi come vincere la loro personale medaglia d’oro
Secondo quando si legge in un comunicato, Adele e Leona Lewis faranno un inedito duetto:
Adele e Leona sono due delle più acclamate artiste femminili viventi nell’industria musicale di oggi. Tutti i loro dischi sono stati venduti grazie all’elemento chiave della voce e del talento. Hanno già rappresentato il Regno Unito nel mondo grazie ai loro singoli, album e tour. Lo scopo del comitato olimpico è quello di portare i migliori performers live per lo show di apertura e queste due ragazze incredibilmente talentuose e benedette sono l’essenza della classe e della serenità che vogliamo apportare . Aprire i giochi sarà un grande onore per entrambe e canteranno due brani a testa per poi concludere con un duetto insieme che sarà anche l’inno ufficiale di questi giochi olimpici. Noi come nazione dovremmo essere assolutamente orgogliosi di queste due artiste.
Le ultime informazioni danno anche Elton John e Paul McCartney come possibili esibizioni alle Olimpiadi.
Photo Credits | Getty Images