I One Direction hanno ufficialmente dato il via al Take Me Home Tour, che per la prima data riempie di fan l’O2 Arena di Londra. I pareri? Tutti positivissimi e se non ci credi basta dare un’occhiata ai video rubati dalle Directioner dagli spalti londinesi.
I One Direction aboliscono l’idea del gruppo spalla e aprono il concerto da soli, facendo esplodere l’Arena. Al solito si lasciano introdurre da un video introduttivo, che ci accompagna in una party privato con i 1D, in cui ognuno di loro si dedica alla sua attività preferita. Ed è proprio l’esterno della casa a fare da primo set del palco.
È Liam il primo a parlare alla folla in estasi:
Non ci saremmo mai aspettati che questo sarebbe potuto succedere. Questo poso è assolutamente enorme. Sono stato qui a vedere Jay-Z e Kayne. Sono stato qui per vedere Robbie e adesso siamo noi a suonare qui.
Molti anche gli effetti speciali utilizzati durante lo show, come la piattaforma mobile che fa volare i ragazzi al centro dell’Arena durante One Way Or Another (Teenage Kicks), il loro ultimo singolo.