Come sapete tra qualche settimana gli One Direction torneranno in sala prove per prepararsi ad affrontare il tour mondiale che li porterà tra l’altro, anche nel nostro paese, a Milano. Nel corso di un’intervista, Niall Horan e Liam Payne hanno condiviso qualche anticipazione.
Lo hanno fatto nel corso di un incontro radiofonico a Capital FM, una delle maggiori stazioni inglesi di questo tipo. Pur mantenendo intaccata la sorpresa, Liam Payne e Niall Horan hanno rivelato qualcosina sul “Where we are” Tour. Ecco cosa ha raccontato Liam:
Abbiamo ingaggiato la stessa persona che si è occupata dei giochi pirotecnici per Coldplay e Rudimental, quindi ci saranno dei fantastici fuochi artificiali. Ci sarà un’atmosfera da falò notturno, sarà incredibile!
E Niall ha rincarato la dose:
Abbiamo chiacchierato col direttore creativo, un tipo che si chiama Lee Lodge… E’ bravissimo negli stadi. Si è occupato dell’ultimo tour di Robbie Williams, di cui ha curato la direzione creativa. Abbiamo lavorato con Lee per la quasi totalità delle esibizioni televisive che abbiamo fatto. Poi ha deciso che voleva occuparsi anche del nostro tour negli stadi e questa settimana ci sta inviando foto di come sarà il nostro palco.
Siete curiosi vero?
Photo Credit | Getty Images