One Direction, canzoni da “Four” in “On the road Again”

Le persone nell’emisfero australe devono di solito aspettare tanto per avere la possibilità degli One Direction, ma sono fortunate. Per loro nel live di “On the road Again” Tour, nel 2015, vi saranno anche delle canzoni tratte da “Four“, il nuovo album dei ragazzi che uscirà il prossimo 17 novembre.

Gli One Direction lo hanno annunciato nel corso di un’intervista con il presentatore della trasmissione australiana “Today Show” proprio parlando dell'”On the road Again” Tour. Hanno spiegato Niall Horan e Harry Styles:

E’ pazzesco che l’album abbia già raggiunto un tale successo col solo pre-ordine, i fan non sanno neanche i titoli delle canzoni e lo hanno acquistato semplicemente guardando una foto di noi cinque. Questo dimostra quanto siano davvero coinvolti i fan. Forse ci stanno dicendo che gli sono piaciuti i nostri precedenti tre album e si fidano di noi, aspettandosi di apprezzare anche la nostra nuova musica. In febbraio partirà l’On The Road Again Tour e nella nuova scaletta aggiungeremo dei brani tratti dal nuovo album. Quindi l’Australia sarà il luogo in cui canteremo per la prima volta in concerto le nuove canzoni.

Ammettiamolo, siamo un po’ invidiosi!

 

Lascia un commento