Gli One Direction saranno sulla copertina di Teen Vogue di settembre. Si tratta nel numero mensile più ambito da quando la rivista (anche nella sua versione adulta, N.d.R.) è nata. E va detto che i ragazzi fanno davvero un’ottima figura nella cover. Dato il successo che ormai raccolgono da un paio d’anni era scontato che il momento di “questa” copertina arrivasse.
Fermarsi a pensare al successo raggiunto dagli One Direction fa riflettere come talvolta i talent musicali televisivi possano essere un’ottima forma di lancio ma al contempo essere gestiti in modo sbagliato. Ve lo ricordate che gli 1D non furono i vincitori della loro edizione di X Factor. Eppure eccoli oggi, costantemente al top delle classifiche musicali di tutto il mondo grazie all’amore adorante e soffocante delle ragazzine e delle ragazze di tutto il mondo. Profumi, film: senza dubbio il loro agente sa come gestirli, ma è altrettanto vero che loro lavorano duro.
Nel numero di Teen Vogue di settembre, oltre che un servizio fotografico, vi sarà all’interno una lunga intervista con i ragazzi.