One Direction, il reportage di Topolino


Il numero di Topolino di questa settimana dedica un intero reportage a fumetti dedicato a… Minnie? Zio Paperone? Qui, Quo, Qua? Ebbene no, dedicato ai One Direction! Si parte con Pico de Paperis e Paperoga alla volta del Regno Unito per capire qual è il segreto del successo dei cinque ragazzi.

Nel reportage di Topolino dedicato ai One Direction, Pico de Paperis e Paperoga cercano, viaggiando per il Regno Unito, i segreti del loro successo. Paperoga è molto stupito nell’apprendere che non troveranno i One Direction al loro arrivo, ma Pico de Paperis, da bravo scienziato, spiega che per studiare bene un oggetto è necessario prenderne le distanze. Niente ragazzi in vista quindi!


Lo scopo del viaggio dei paperi è capire da dove nasca il successo dei One Direction e l’unico modo per farlo è analizzare davvero tutto: Direction disperate e urlanti, villaggi dispersi nella campagna inglese e tanta pioggia (dopotutto i 1D sono cresciuti lì, la pioggia fa per forza parte del loro DNA!). il verdetto finale? Il successo dei One Direction è dovuto alla loro natura solare e al loro inguaribile entusiasmo. Noi potremmo dar loro anche qualche motivazione in più… ma lasciamo che la scienza faccia il suo corso.

1 commento su “One Direction, il reportage di Topolino”

Lascia un commento