Certo che essere sorelle o fratelli di una star può aprire orizzonti davvero importanti, e dar modo di fare richieste a dir poco… assurde. Lo sa Miley Cyrus, la cui sorellina Noah le ha richiesto di fare in modo di avere gli One Direction alla sua prossima festa di compleanno. Sogni che i comuni mortali difficilmente vedono realizzati. Anche alla sorellina di Miley però, in questo caso, non sembra essere andata bene.
Miley Cyrus è, infatti, tutt’altro che favorevole ad una tale evenienza e per motivi puramente economici, al pari della madre Tish, la quale rigetta la possibilità a priori. Gustatevi cosa ha scritto la piccola Cyrus alla sorella, la quale prontamente ha rigirato tutto sul suo account twitter:
Sono letteralmente ossessionata dagli One Direction e li voglio alla mia festa di compleanno più di qualsiasi altra cosa! Ho chiesto alla mamma se è possibile averli al mio compleanno. Ho detto alla mamma che non chiederei nient’altro. C’è qualcosa che puoi fare almeno per provare a renderlo possibile? Mamma dice che non pensa possa accadere e che costerebbe troppi soldi, ma li amo troppo!
Photo Credit | Getty Images