Gli One Direction saranno a Roma il prossimo 7 dicembre per un evento tutto dedicato ai loro fan. E’ la prima volta che i ragazzi vengono nella Capitale e la città non vede l’ora di abbracciare Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Niall Horan.
Gli One Direction, che con Four hanno esordito in Italia al primo posto della classifica Fimi e sono già disco di Platino, registreranno un programma televisivo totalmente dedicato a loro. Tale speciale verrà poi messo in onda su un canale nazionale, accessibile a tutti, qualche giorno dopo. Il pubblico sarà composto dai fan i quali potranno giocarsi la possibilità di farne parte partecipando ad un concorso appositamente creato da RTL in tal senso, una delle maggiori artefici di questo piccolo miracolo dicembrino.
Certo, sarebbe forse stato meglio per le fan se gli One Direction avessero annunciato con maggiore anticipo la loro presenza nel nostro paese, ma alla fine quel che conta è avere la possibilità di rivedere Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik, Niall Horan e Liam Payne.