One Direction: top 4 dei video più belli

Quando parliamo di One Direction, senza dubbio parliamo di buona musica, simpatie e stile. Con ancora nelle orecchie il nuovo video “Little Things” oggi abbiamo deciso di condividere con voi quali sono i nostri video preferiti del gruppo inglese. Ma attenzione, non si tratterà di solo musica.

Ipotizziamo di fare una top 4 degli One Direction. Io preparo la mia e la condivido con voi, invitandovi a fare di conseguenza. Al quarto posto inserisco senz’ombra di dubbio il video musicale di “What makes you beautiful”: trovo estremamente interessante e gradevole il buon ritmo della canzone all’aspetto vacanziero del video che tanto mi ricorda i tempi nei quali i Take That cantavano e ballavano sulla spiaggia sulle note di “I Found Heaven”.

Al terzo posto l’esibizione dei ragazzi al nostro Festival di Sanremo del 2012: mi piacciono particolarmente i vestiti che indossano ed il loro cromatico risaltare. Al secondo posto, molto vicino alla vetta, inserisco proprio il video di “Little Things”: bella canzone ed ancora più bella clip. Ultimo in ordine di lista ma primo nel mio gradimento personale devo inserire Liam Payne che balla “Gangnam Style”: esilarante!

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento