Ci mancavano gli One Direction in video, dobbiamo ammetterlo. E’ stata quindi una bella sorpresa poter godere della loro presenza da Jimmy Kimmel, all’interno dell’esilarante rubrica dei “mean tweets“, i messaggi ignoranti e cattivi che gli utenti mandano alle celebrità.
E’ incredibile quanto la gente possa essere cattiva e bulla in rete. Di solito non si tende a farci caso perchè non si hanno davanti queste parole continuamente. E forse anche gli One Direction avranno imparato a non controllare tutte le loro menzioni su Twitter. Certo è che sentire Niall Horan leggere:
Don’t understand the world’s obsession with One Direction. What is attractive about little boys with gross hair and skinny jeans? ( Non capisco l’ossessione mondiale con gli One Direction: cosa c’è di attraente in ragazzini con capelli schifosi e skinny jeans)
é davvero senza prezzo. Ma lo sono ancor di più l’assenso di Louis Tomlinson ed Harry Styles con quest’ultimo che commenta “ovviamente”. Godetevi la clip, c’è davvero da ridere con tutti gli artisti coinvolti.
2 commenti su “One Direction ed i tweet cattivi da Jimmy Kimmel”